LeEco Pro 3 si mostra in un leak che supera ogni più rosea aspettativa in merito a specifiche tecniche, design e i rumor delle passate settimane: con questo nuovo smartphone Android, la tecnologia si supera ancora.
I primi rumor in merito al “nuovo nato” di casa LeEco, sempre più focalizzata sull’intrattenimento e la fornitura di hardware smart di alta qualità, sono stati piuttosto lusinghieri fin dall’inizio, proponendoci uno smartphone Android di altissima classe e competitività. Questa promessa è andata oltre le aspettative: LeEco Pro 3 è pronto ad essere lanciato in due versioni estremamente potenti, una delle quali disporrà addirittura di ben 8 GB di RAM.
LeEco Pro 3, anche nella sua versione standard, può essere definito uno smartphone “da battaglia”: il suo schermo 5,4″ con risoluzione Full HD sarà accompagnato da un processore Snapdragon 820, 6 GB di RAM e 64 di storage interno standard. Le fotocamere saranno di qualità soddisfacente (13 e 8 megapixel), mentre la batteria interna avrà capienza di 4100 mAh, più che sufficiente per tenere testa al power-saving mode di Snapdragon 820.
L’arrivo della seconda versione di LeEco Pro 3, quella più avanzata sotto ogni punto di vista, sarà comunque ciò che attirerà più visitatori all’evento LeEco in previsione per il 21 Settembre: uno smartphone di appena 7 millimetri di spessore che racchiude un chipset Qualcomm Snapdragon 821, 8 GB di RAM e ben 256 GB di storage, un high-end che fa del suo schermo 5.7 pollici (probabilmente un QHD) e delle sue fotocamere da 13 e 16 megapixel i veri protagonisti della rivoluzione di LeEco.
Al momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni, se non la capienza effettiva della batteria di questo secondo smartphone (5,000 mAh, un quantitativo decisamente confortante per chi utilizza app come Pokemon Go, o comunque incentrate sulla realtà aumentata): non ci resta che attendere la prossima settimana per scoprire cosa c’è ancora in serbo per noi dal mondo LeEco.