LeEco Le Max 2 lo smartphone cinese con 6 GB di RAM è stato appena lanciato, date le prestazioni e la dotazione hardware si colloca di diritto nella fascia alta.
LeEco Le Max 2 è un phablet equipaggiato con delle specifiche tecniche di prima fascia, arrivando a superare quelle di dispositivi top di gamma di altri marchi magari più conosciuti in Europa. Il Le Max 2 si allinea ai pochi smartphone con 6 GB di RAM e si propone di dare battaglia.
LeEco Le Max 2 è oltre alla memoria smartphone è equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 820 da 2.15 Ghz e con un chip grafico Adreno 530. La memoria di archiviazione è da 64GB ancora non è chiaro se sarà espandibile tramite slot per microSD. Il Le Max 2 possiede uno schermo da 5.7 pollici in grado di offrire una risoluzione 2K, le connessioni sono il WiFi e 4G LTE. Segnaliamo inoltre altre due altre interessanti caratteristiche: lo Snapdragon fingerprint ID e la porta USB di tipo C. Il grande assente però è il jack da. 3.5 mm, Apple già annunciato la sua dipartita già dal prossimo iPhone, ma nel frattempo si sono mossi i cineso. Il Il blocco multimediale si avvale della fotocamera posteriore da ben 21 MP e quella anteriore da 8 MP.
Il LeEco Le Max 2 è uno smartphone che promette di offrire prestazioni di altissimo livello ma purtroppo, come gli altri modelli di questa azienda, potrebbe non arrivare in Occidente, almeno non ufficialmente, ma potrebbe farlo grazie ai soliti canali online.