Lara Croft: Guardian of Light disponibile per tutti, ripubblicato nel Play Store

Lara Croft: Guardian of Light è ufficialmente disponibile per tutti, ripubblicato nel Play Store: descrizione, trailer e download

Da qualche giorno, sorprendentemente, Lara Croft: Guardian of Light gioco di azione sviluppato interamente dalla casa produttrice videoludica Square Enix è ufficialmente disponibile nel vastissimo Play Store di Google in versione fruibile su gran parte dei device dotati del robottino verde.

Siamo davanti ad un’avventura sensazionale in stile Tomb Raider, caratterizzata da enigmi da risolvere, azione, esplorazione, battaglie cruente con i Boss e un buon arsenale da sbloccare. Un gioco che vi consigliamo assolutamente di scaricare.

Lara Croft: Guardian of Light è ambientato nella giungla centro-americana e la missione principale dell’affascinante archeologa consiste nel trovare lo specchio del fimo, un manufatto molto antico in grado da un momento all’altro di oscurare il pianeta che è caduto nelle mani del cruento Xolotl, prima che sorga il sole.

Presenza anche del comparto multiplater cooperativo, grazie al quale sarà fattibile per i videogiocatori affrontare il gioco con un altro giocatore nei panni di Totec, il guardiano dello Specchio.

In conclusione, Lara Croft: Guardian of Light è ufficialmente disponibile nel market di Google al prezzo di 3.99 euro con acquisti in-app opzionali a questo indirizzo. A seguire vi lasciamo al trailer augurandovi una buona visione.

https://youtu.be/cxJjso4mcTc

via

Impostazioni privacy