Indice
I due nuovi smartphone ZTE, Il Blade V7 ed il Blade V7 Lite, possono svolgere un ruolo molto importante nel fascia media dei dispositivi mobili con sistema operativo Android
I nuovi smartphone ZTE sono stati creati curando, in modo quasi maniacale, sia il telaio sia le specifiche tecniche ciò li dovrebbe portare, anche grazie a prezzi più che contenuti, a poter competere con tutti i suoi principali concorrenti.
Tra i nuovi smartphone ZTE quello dotato di caratteristiche tecniche e fisiche migliori è sicuramente il Blade V7. Il dispositivo mobile è stato disegnato negli studi ZTE di Monaco di Baviera ed è provvisto di uno schermo con bordi arrotondati, 2.5D, Full HD da 5.2 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1080p. Il processore octa-core Mediatek MT6753 da 1.3 Ghz con un chip grafico Mali-T720MP3 in accoppiata con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Il telefono è dotato di connessioni WiFi, 3G e 4G LTE. Nella parte posteriore del dispositivo mobile è presente una fotocamera da 13 MP nella parte posteriore ed una anteriore da 5 MP. La batteria, purtroppo non rimovibile, è da 2500 mAh con la funzionalità di ricarica veloce.
Lo ZTE Blade V7 Lite è una versione meno potente rispetto al Blade V7 ma comunque riesce a garantire delle buone prestazioni, lo schermo HD è da 5 pollici in grado di offrire una risoluzione da 720p. Il processore è un Mediatek MT6735P con un chip grafico Mali-T720MP2 in accoppiata con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per micoSD. Anche in questo caso troviamo una fotocamera posteriore da 13 MP ed una anteriore da 8 MP con connessioni 3G, 4G LTE e WiFi. La batteria di questo dispositivo mobile è da 2500 mAh.
Lo ZTE Blade V7 Lite e lo ZTE Blade V7 sono i due nuovi smartphone ZTE, il primo in vendita qui mentre il secondo è in vendita da questo indirizzo.