Kodak Ektra: un mito ritorna come smartphone Android

Quando un mito come Kodak Ektra rinasce non può che diventare uno smartphone Android con delle prestazioni delle fotocamere di grande livello

Se si parla di macchine fotografiche che hanno fatto la storia sicuramente la Kodak Ektra non può che essere citata ma ora ritorna in vita sottoforma di uno smartphone android di fascia alta.

Il cuore dello smartphone Android Kodak Ektra c’è tutta l’esperienza che l’azienda statunitense ha maturato nel corso della sua decennale esperienza ha maturato nel campo della fotografia. Parlando di questo telefono è necessario soffermarsi sui dispositivi per l’acquisizione delle imagini con una fotocamera posteriore da 21 MP con lenti f/2.0 con il OIS, stabilizzatore ottico delle immagini, il Phase Detection AF e la possibilità di registrare video con una risoluzione 4K con un doppio Flash LED mentre nella parte anteriore del telefono è presente un’ottima fotocmera anteriore da 13 MP. Kodak ha deciso di inserire una serie di filtri che renderanno i nostri scatti ed i nostri video ancora più belli. Le specifiche tecniche di questo telefono non sono esaltanti con uno schermo Full HD da 5 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1080p. Il processore è un Mediatek Helio 10 in accoppiata con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Il Ektra sarà equipaggiato con una buona batteria da 3000 mAh in modo da poter usare il dispositivo per molte ore.

Lo smartphone Android Kodak Ektra sarà rilasciato a dicembre nel Regno Unito a circa 506 euro per poterlo acquistare in Italia sarà necessario attendere il 2017.

Fonte

Impostazioni privacy