Iron Maiden: presenta il videogame The Legacy of The Beast

Iron Maiden è una tra le band più importanti del panorama metal internazionale e si prepara a lanciare il videogame The Legacy of the Beast.

Iron Maiden The Legacy of the Beast è un videogioco RPG, gioco di ruolo, per dispositivi mobili completamente immersivo compatibile sia per il sistema operativo Android sia per iOS. Ci sembra essere un ottimo e originale modo per ascoltare i famosi brani della band inglese divertendosi con un gioco di ottima qualità.

Lo scopo che sta dietro al Iron Maiden Legacy of the Beast è a ricerca dei pezzi dell’anima di Eddie che sono stati sparsi nello spazio e nel tempo. La colonna sonora quale potrà mai essere? In effetti non c’è bisogno di una grande fantasia per dire che mentre si giocherà al Legacy Of The Beast si potranno ascoltare le più belle canzoni prodotte dagli Iron. Questo gioco è stato creato in collaborazione tra Roadhouse Interactive e 50cc Games e coloro che amministrano i diritti della band, Phantom Management Group. Com’è facilmente intuibile, il gioco sarà pieno di un gran numero di elementi provenienti dagli album degli Iron Maiden comprese alcune versioni di canzoni dal vivo mai ascoltate in precedenza e create proprio per il gioco. Eddie, la famosa mascotte del gruppo, sarà il fulcro del gioco ed i giocatori avranno la possibilità di modificarlo proseguendo l’avanzamento del gioco.

Il videogame degli Iron Maiden The Legacy of the Beast dovrebbe essere lanciato entro quest’anno e sarà sicuramente un grande prodotto videoludico.

 

Impostazioni privacy