Indice
iPhone 8, 7s e 7s Plus: ecco i tre melafonini del 2017, analizziamo le ultime indiscrezioni
Come un po’ tutti noi sappiamo, il prossimo anno per l’importante casa produttrice Apple sarà l’anno del decennale dalla nascita del primo melafonino. I fan della Mela Morsicata proprio per tale motivo si aspettano tanto, ma la domanda che spesso si pongono è la seguente: come verranno chiamati i prossimi dispositivi dell’azienda californiana?
Entrando nel succo del discorso, a voler chiarire la situazione è stato l’esperto analista di KGI Securities, Ming-Chi Kuo, che quando si tratta di parlare di Apple difficilmente sbaglia. Stando a quanto rivelato da Kuo, ovviamente evidenziando che di ufficiale per ora non abbiamo assolutamente niente, il prossimo anno vedremo in commercio non due ma la bellezza di tre iPhone.
In primis l’analista ha parlato di iPhone 7s e 7s Plus che saranno gli entry-level di Apple, in modo da accontentare le esigenze dei consumatori più attenti al portafoglio. I dispositivi della Mela Morsicata saranno caratterizzati dalla medesima estetica presente negli attuali iPhone di settima generazione ma faranno affidamento ad uno schermo LCD, e saranno dotati molto probabilmente del nuovo processore A11.
Il terzo melafonino, logicamente sarà l’attesissimo iPhone di ottava generazione. Quest’ultimo dovrebbe rappresentare una vera rivoluzione. Tuttavia, Kuo ha voluto affermare che l‘iPhone 8 quasi sicuramente verrà distribuito in commercio in una sola versione, equipaggiata di uno schermo da 5.1 pollici o 5.2 pollici, nessuna variante phablet sarebbe prevista. Su questo che abbiamo appena scritto comunque i dubbi sono tanti.
In conclusione, invece, praticamente certa la presenza di una fotocamera doppia sul retro, che sarà presente sia su iPhone 7 Plus che iPhone 8, come pure quella del Touch ID nascosto sotto il vetro del display.