Indice
Come disattivare temporaneamente l’account Instagram seguendo dei facili e veloci passagg
Ad oggi uno dei social network più utilizzati e senz’altro Instagram che vanta un bacino di utenti impressionante. Detto ciò, nel tutorial di oggi consigliandovi anche la lettura della seguente guida: come scrivere con font diversi nei post su Instagram, vediamo come disattivare temporaneamente l’account Instagram seguendo una facile e veloce procedura.
Qui sotto vi mostreremo tra poco come disabilitare momentaneamente un account Instagram, nel caso in cui voleste recuperarlo in futuro.
Disattivare temporaneamente un account Instagram
Se volete disattivare temporaneamente il profilo Instagram, dovete tassativamente affidarvi al sito web del social delle foto. Ecco i passaggi da seguire:
⦁ Collegatevi prima di tutto al sito Internet facendo un ta al seguente indirizzo;
⦁ Effettuate l’accesso con il vostro account inserendo correttamente le credenziali;
⦁ Tappate sull’icona del vostro profilo, posta in alto a destra e tappate su modifica profilo;
⦁ Scorrete in basso e cliccate su Disabilita temporaneamente il mio account;
⦁ Scegliete la motivazione per cui state disattivando l’account, vicino alla voce Perché stati disattivando il tuo account?;
⦁ Inserite la password;
⦁ In conclusione tappate su disabilita temporaneamente l’account.
Fatti i passaggi appena descritti, il vostro account verrà temporaneamente disattivato. Per poterlo riattivare basterà fare l’accesso con il vostro profilo e autorizzarne la riattivazione.
Abbiamo finito cari lettori di Blogiko. Per qualsiasi problema non esitate a scriverci nel box dedicato ai commenti reperibile qui sotto.