Indice
Instagram: come disabilitare temporaneamente l’account seguendo dei facili passaggi
Ultimamente per svariati motivi utilizzate poco Instagram e state seriamente pensando di disabilitarlo temporaneamente ma non sapete come fare? Nessun problemi cari lettori di Blogiko, nella guida di oggi vi spieghiamo noi nel dettaglio come disabilitare in maniera temporanea il proprio account Instagram.
Disabilitare temporaneamente l’account Instagram è una procedura semplicissima che siamo sicuri non creerà alcun problema a nessuno anche se nel mondo tecnologico avete poca esperienza.
Ovviamente disattivando temporaneamente il proprio account Instagram in futuro potrete sempre recuperarlo.
Disattivazione temporanea account Instagram: vediamo insieme tutti i passaggi
- Il primo passo da compiere consiste nel collegarsi al sito web cliccando a questo indirizzo;
- Proseguendo fate l’accesso al vostro account Instagram e tappate sulla voce Modifica profilo;
- Scorrete in basso e cliccate su Disabilita temporaneamente il mio account optando per la motivazione della disattivazione, situata vicino alla scritta Perché stai disattivando il tuo account?
- Inserite la password e cliccate su Disabilita temporaneamente l’account per terminare l’operazione.
Se seguirete alla lettera i passaggi appena descritti andrete a disattivare in maniera temporanea l’account Instagram. Per riattivarlo basterà fare il login con il vostro profilo autorizzandone la riattivazione.
La guida termina qui. Logicamente se qualche passaggio non vi è chiaro o avete domande non esitate a comunicarcelo qui sotto dove è reperibile il box dei commenti.