Samsung ha sta rilasciando degli aggiornamenti Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge in grado di risolvere una serie di bug.</h2
Samsung dunque prosegue con il rilascio degli aggiornamenti Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge che dovrebbero portare ad un sistema operativo piu solido grazie ad una buona parte di bug che verranno risolti. Attualmente il gigante tecnologico della Corea del Sud può essere considerata l’azienda più attiva quando si parla del rilascio di aggiornamenti, ma questa volta la release versione di firmware FXXU1APE9 uguale per tutti e due i dispositivi, dovrebbe operare per la sicurezza del sistema ed il miglioramento di alcune funzionalità.
I cambiamenti contenuti in questi aggiornamenti comprendono la modalità del risparmio energetico che non funziona quando è in esecuzione Google Now, il bug che rendeva i primi minuti dei video tremolanti e il salvataggio dei file nella scheda di memoria microSD. Inoltre sono stati inseriti dei miglioramenti nella funzionalità Always On Display che dovrebbe modificare la chiarezza dello schermo. Infine bisogna dire che il software verrà inviato in modalità OTA, Over the Air, ed il suo peso è di 332 MB per il S7 e 353 per il S7 Edge.
Vedendo la solerzia con la quale Samsung sta rilasciando gli aggiornamenti per Il Galaxy S7 e Galaxy S7 Edg i possessori di questi due telefoni possono certamente ritenersi soddisfatti dal trattamento riservato loro dal colosso informatico della Corea del Sud, hanno acquistato un top di gamma e stanno ricevendo un’attenzione riservata.