L’OLED PIATTO di LG è ufficiale, il primo della serie

Il nuovo OLED PIATTO LG è stato rilasciato ufficialmente. Questo nuovo tipo di schermo dà la possibilità di vedere la televisione da qualsiasi angolo di visione.

LG ha deciso di arricchire la sua offerta di TV OLED con un nuovo OLED PIATTO in grado di portare la sua offerta per l’home entertainment ad un livello molto alto presentando un televisore con uno schermo da ben 55 pollici offrendo una nuova esperienza cromatica.

Il nuovo OLED PIATTO LG riesce ad offrire un nero perfetto con colori decisamente definiti ed un contrasto molto interessante grazie alla tecnologia dei pixel autoilluminati, una soluzione sempre più apprezzata dal mercato attuale. Il design del nuovo OLED di LG ha degli elementi innovativi visto che riesce ad unire la tecnologia OLED con uno schermo piatto ultrasottile in grado di offrire una visione immersiva da ogni angolo di visuale e da qualsiasi distanza. La nitidezza di questo nuovo schermo piatto ha un’alta resa anche nelle scene adrenalitiche d’azione grazie alla risoluzione ULTRA HD ed una risposta rapidissima. L’audio di questo televisore è affidato alla harman/kardon, che da anni è leader in questo settore.

La nuova gamma di TV OLED PIATTO include non solo un modello da 55 pollici ma anche uno da 65 pollici. Questi due televisori sono già disponibili nei negozi di elettronica.

https://youtu.be/5heY8uWw18s

Impostazioni privacy