Indice
TP-Link presenta a tutti gli amanti della tecnologia i nuovi smartphone Neffos Serie X all’IFA 2016, due dispositivi mobili di pregio
La TP-Link, azienda che da anni produce dispositivi per la connettività, ha deciso di presentare gli smartphone Neffos Serie X all’IFA 2016 due nuovi modelli: il Neffos X1 ed il Neffos X1 Max. Questi due telefoni sono molto interessanti non solo per il telaio ma anche per le sue doti tecniche.
TP-Link sta diventando un importante player nel mercato dei dispositivi mobili e la presentazione del Neffos X1 ed il Neffos X1 Max sicuramente aumenteranno l’importanza di questa azienda nel mercato. I due smartphone Neffos Serie X sono dotati di un telaio completamente in metallo, lo spessore del Neffos X1 è di 7.95 millimetri mentri mentre il Neffos X1 Max è di 7.75 millimetri. Lo schermo da 5.5 pollici, quello del Neffos X1 Max, è equipaggiato con il Corning Gorilla Glass 2.5D che rende questo componente molto resistente ed elegante. Questi dispositivi sono dotati di un processore Mediatek Helio P10 in accoppiata con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Le fotocamere di questi due telefoni sono da 13 MP per quella posteriore e da 5 per quella anteriore inoltre sono dotate con la visione notturna. Infine le connessioni sono WiFi, 4G LTE e 3G.
I due smartphone Neffos Serie X hanno prezzi differenti: 199,99 euro per il Neffos X1 e 249,99 per il Neffos X1 Max.