Huawei P20 Pro: sul web da qualche ora è ufficialmente emerso il primissimo filmato unboxing da non perdere assolutamente
Ormai il tanto discusso smartphone Android P20 Pro della casa produttrice Huawei non ha più alcun segreto: qualcuno ha preso la decisione di rovinare la sorpresa aggiungendo ulteriori info leaked succulente a quelle già emerse fino ad oggi – che sono state sicuramente molte -. A qualche ora dalla presentazione ufficiale, infatti, il sito spagnolo Noticias Tech ha deciso di non rispettare l’embargo divulgando in rete un primissimo filmato unboxing dettagliato di uno dei quattro modelli della nuova gamma di smartphone appartenenti al brand cinese.
Entrando nello specifico, il sito spagnolo ha fatto questo mostrando la versione del P20 pro con la nuova, particolare, colorazione blu con tanto di finitura lucida della scocca posteriore sulla quale spicca la fotocamera con il triplo obiettivo realizzata in stretta collaborazione con Leica. Nella parte superiore dello schermo spicca il tanto discusso Notch. Per maggiori info su confezione, piattaforma software e specifiche tecniche, vi consigliamo vivamente di dare uno sguardo al filmato che potete trovare poco sotto, ricordandovi che da qualche ora per l’appunto Huawei ha tolto i veli ai suoi nuovi device della gamma P20, comprendente anche il P20, P20 Lite e la super variante lussuosa Porsche Design.