Huawei Mate 9 Pro sbarca in Italia, per acquistarlo ci vogliono 1000 euro!
Dalla presentazione del buon Huawei Mate 9 Pro sul territorio cinese sono passati diversi mesi, con esattezza quattro, e da qualche ora il potentissimo top di gamma è ufficialmente disponibile all’acquisto anche nel nostro paese.
Il punto di forza del terminale di Huawei è senza dubbio l’ampio pannello touchscreen AMOLED QHD che vanta una diagonale da 5.5 pollici curvo su tutte e due i lati, mentre sotto la scocca in metallo troviamo i seguenti componenti hardware:
- Processore proprietario HiSilicon Kirin 960 octa-core;
- GPU Mali-G71 MP8;
- Quantitativo di memoria RAM pari a 6GB;
- ROM di 128GB;
- Fotocamera doppia da 12 megapixel e 20 megapixel progettata in stretta collaborazione con Leica;
- Batteria da 4.000 mAh che mette a disposizione un’autonomia fino a due giorni e grazie alla fantastica tecnologia SuperCharge è fattibile avere un giorno di autonomia con una carica di soli 20 minuti.
Mate 9 Pro si potrà acquistare sul territorio italiano, salvo imprevisti, a partire dal 20 marzo nelle seguenti colorazioni: Titanium Gray e Haze Gold al prezzo stellare di 999 euro. Si tratta di un costo elevatissimo che in pochi si potranno permettere giustificato tuttavia da una componentistica di primissimo livello e dal pannello curvo.
Voi pensate realmente che il Mate 9 Pro di Huawei valga tutti quest soldi? Il box dei commenti vi aspetta numerosi.