Evleaks ci mostra come sarà quasi sicuramente il nuovo e attesissimo top di gamma Huawei Mate 10 Pro! Ecco le ultime indiscrezioni trapelate sul web
Con il passare dei giorni finalmente si sta avvicinando sempre di più il giorno della casa produttrice Huawei e il suo Mate 10 Pro e online da qualche ora è finito un render molto plausibile del terminale, variante che sarà dotata di uno schermo con aspect ratio 18:9 Entire View da ben 5.9 pollici di diagonale con tutta probabilità con tecnologia AMOLED. Diversamente dalle recenti indiscrezioni non abbiamo la colorazione rossa, in risalto vediamo quella grigia, blue e oro (sembra marrone).
A divulgare su Internet il render è stato il popolarissimo e solito Evleaks, senza troppi dettagli al seguito. Rispetto a rumors trapelati in precedenza trapelata qui una soluzione estetica mai vista, che dona al top di gamma del produttore cinese un carattere tutto suo: parliamo di una fascia più chiara lungo la back cover e in corrispondenza del sistema di doppia fotocamera. Fotocamere sul retro per l’ennesima volta affidate come sempre a Leica, poco più sotto – alla medesima distanza che intercorre tra la dual camera – troviamo anche il classico lettore di impronte.
Queste le specifiche più attese, per quanto concerne i costi si partirà probabilmente da 799 euro per quanto concerne la configurazione con 6GB e 64GB fino ad arrivare a ben 1099 euro per il modello da 8GB e 256GB.
La presunta scheda tecnica completa dovrebbe essere la seguente:
- Schermo 5.9″ QHD (1440×2880) 18:9 (90% della parte frontale occupata dallo schermo)
- CPU HiSilicon Kirin 970
- Sistema Android 8.0 Oreo personalizzato EMUI 6.0
- RAM: 6 o 8 GB
- Memoria di archiviazione: 64/128/256 GB UFS 2.1
- Doppia fotocamera posteriore da 20 + 12 MP con apertura focale f/1.6 in collaborazione con Leica
- Certificazione IP67
- Batteria da 4200 mAh con supporto alla ricarica rapida che dovrebbe offrire un’autonomia più che soddisfacente