Huawei Mate 10 Pro costerà tantissimo, ecco quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni
Per l’ennesima volta a distanza di qualche giorno nell’articolo odierno torniamo nuovamente a parlare del tanto atteso top di gamma Huawei Mate 10 Pro, uno dei device che salvo imprevisti dell’ultimo minuto il brand cinese svelerà al grande pubblico tra due settimane.
Se nella giornata di ieri a mostrarci un’interessantissima immagine dell’aspetto del terminale ci ha pensato il popolare Evleaks, ora da qualche ora è toccato ad un altro popolare leaker mostrarci un’altra anteprima del dispositivo.
Parliamo di Roland Quandt, che con un semplice messaggio pubblicato sul proprio account Twitter ci ha svelato quello che dovrebbe essere il presunto costo del Mate 10 Pro sul territorio europeo: secondo lui, il top di gamma sarà venduto addirittura a 930 – 940 euro – un costo decisamente più elevato di quello che, secondo i rumors, dovrebbe essere adottato sul territorio cinese -.
Rammentiamo che le specifiche tecniche più importanti di Mate 10 Pro di Huawei dovrebbero essere le seguenti:
- Pannello touchscreen con diagonale da ben 5.99 pollici e risoluzione QHD+;
- CPU Kirin 970;
- Memoria RAM di 6GB;
- ROM di 64-128GB;
- Dual camera sul retro con sensori da 12 e 20 megapixel, tutte e due con stabilizzatore ottico dell’immagine e lenti Leica;
- Scocca con certificazione IP68;
- Batteria da 4.000 mAh;
- Sistema operativo Android Oreo 8.0 con nuova interfaccia personalizzata EMUI 6.0.