HTC Sailfish: eccolo in nuovi render e in un filmato completo

HTC Sailfish: nuovi ed interessanti render e un video a 360 gradi da non perdere…

Eccellenti notizie sono trapelate online nelle scorse per chi, con ansia, sta aspettando il debutto sul mercato dei nuovi e tanto chiaccherati terminali Android di casa Google.

Entrando nello specifico, proprio da Internet infatti sono emersi nuovi render e un video completo di HTC Sailfish, dispositivo nato dalla stretta collaborazione tra Mountain View e HTC.

I render del terminale – che potete vedere all’interno dell’artico – vanno a confermare quando già si era capito da indiscrezioni precedenti, andando di fatto ad ampliare queste ultime con nuove info molto interessanti.

Ciò che immediatamente balza all’occhio del video visibile in calce all’articolo è l’estetica, dotata da cornici spesse e da una scocca in metallo. Su quest’ultima inoltre si può notare la presenza del sensore di impronte, mentre nella parte inferiore del dispositivo troviamo un ingresso USB Type-C collocato tra i due altoparlanti.

Le misure del nuovo HTC Sailfish, stando a quanto rivelato dagli ultimi rumors, dovrebbero essere le seguenti: 143.8 mm x 69.5 mm x 7.3 mm. Passando alle specifiche tecniche, si parla di:

  • Schermo Full HD con diagonale da 5.2 o 5.3 pollici;
  • CPU Snapdragon 820 ( o 821)
  • 4 GB di RAM
  • 32 GB di storage interno
  • Fotocamera principale da 12 megapixel, interna da 8 per i selfie
  • Batteria da 2700 mAh

Per il momento è tutto fan di Blogiko. Date uno sguardo ai nuovi render e al video e fateci sapere le vostre impressioni.

via

Impostazioni privacy