L’azienda HTC è pronta a comunicare la commercializzazione definitiva di un nuovo smartphone, se ne parla da tempo ma la notizia è ufficiale: HTC One M8s sarà disponibile anche in Europa, la buona notizia? Le caratteristiche e i prezzi per l’Europa sono stati resi ufficiali per tutti e di conseguenza i vantaggi sono incredibili.
Cosa aspettarsi da One M8s? Sicuramente uno smartphone rivisto e riveduto della versione precedente. Il design è uguale ma differiscono per le caratteristiche hardware tutte da valutare e sicuramente ottimali.
Htc One M8s si presenta con:
– Display da 5 pollici in versione full hd
– 2 Gb di memoria Ram
– 16 gb di memoria interna
– Qualcomm Spandragon 616 come Soc
– Fotocamera Duo Cam con sensore principale da 13 megapixel
– Fotocamera anteriore a 5 megapixel
– Batteria da 2840 mAh.
– Nano Sim
– Gps+Glonass
– Batteria 2840
– Connettività nfc
– Bluetooth 4.1
– Wifi 802.11ac
– Autonomia in chiamata sino a 23 ore su rete 2G e 25 ore per 3G
Il sistema operativo integrato sarà Android Lollipop con interfaccia Sense 6, finalmente qualcosa di innovativo e pronto a comunicare le alternative di un certo livello, per un dispositivo simile al passato ma non uguale. Le caratteristiche hardware sono importanti e cambiano la velocità di risposta del dispositivo.
I colori disponibili saranno:
– Silver
– Gold
– Gunmental Grey
Attualmente sappiamo che in UK il dispositivo verrà venduto al prezzo di 379,99 sterline ma non è stata rilasciata alcuna informazioni in merito a HTC One M8s in Italia.
Il sensore principale di 13 megapixel ci permetterà di scattare foto straordinarie senza spendere troppi soldi, vi informeremo sui dettagli e aggiornamenti rilasciati da HTC Italia. Il costo approssimativo potrebbe essere di 520 euro ma non possiamo garantire su questa prima news, si tratta solamente del cambio attuale con la sterlina.