HTC sta lavorando su un nuovo smartphone di fascia alta, l’HTC One M10. In questi giorni sono emerse importanti indiscrezioni in merito.
Mentre tutte le maggiori aziende produttrici di dispositivi mobili hanno presentato i loro prodotti top di gamma al MWC 2016, HTC punta sulla fascia media mentre sta lavorando sul suo nuovo modello HTC One M10. Questo smartphone di fascia alta dovrebbe essere immesso sul mercato in tre varianti di memoria di archiviazione e processori.
Chialin Chang, dirigente di HTC, ha affermato che le fotocamere del HTC One M10 otterranno dei sensibili miglioramenti rispetto ai modelli precedenti. Inoltre sono emerse delle indiscrezioni riguardo alla possibilità che il dispositivo sia prodotto in tre versioni. HTC Perfume, questo il nome in codice dello smartphone, avrà la memoria di archiviazione in tre tagli differenti da 16, 32 e 64 GB. Inoltre accanto ai modelli con i processori Snapdragon ve ne sarà uno meno costoso provvisto di un Mediatek, probabilmente il modello da 16 GB di memoria di archiviazione. Le altre specifiche tecniche dovrebbero includere un corpo in metallo, uno schermo Quad HD da 5 pollici.
Quindi rimane l’ultimo nodo da sciogliere: quando il HTC One M10 sarà rilasciato al pubblico? Secondo alcune indiscrezioni, il HTC Perfume dovrebbe essere presentato ufficialmente ad aprile ma non si sa quando sarà avviata la commercializzazione.