Indice
E’ diventato ufficiale da poche ore il nuovo Honor Watch S1, l’indossabile dedicato al mondo del fitness, economico e ultra leggero che sarà disponibile dal 25 ottobre in Cina.
Dopo lo smartphone 6X ed il tablet Pad 2, è stato ufficializzato anche il nuovo smartwatch Honor Watch S1, un device interessante, anche se non è quello che ci si aspettava dopo aver visto i principali rumors dei mesi scorsi. Lo smartwatch è realizzato in metallo e vede la presenza di una forma circolare, e dispone di cinturini intercambiabili della misura da 18 mm, un indossabile estremamente leggero, con un peso generale di soli 35 grammi.
Come abbiamo indicato in premessa Honor Watch S1 è un indossabile dedicato al mondo del fitness, con un sensore per il monitoraggio della frequenza cardiaca, che permette di tenere sotto controllo i battiti, la temperatura, ed effettuerà tali funzionalità anche sott’acqua, grazie alla sua resistenza alle immersioni fino a 50 metri di profondità. Al momento non si hanno altre specifiche tecniche su questo prodotto ne sulle sue complete funzionalità, ovvia la presenza di Android con relative notifiche e la possibilità di personalizzazione mediante watch faces. Honor Watch S1 sarà in vendita dal 25 ottobre in Cina nelle colorazioni arancio, nero e blu, ad un prezzo di 699 Yuan (circa 94 euro). Al momento non si hanno notizie sull’arrivo di tale indossabile anche su altri mercati extra asiatici.