Honor 6X pronto a debuttare? Ecco le probabili specifiche tecniche
Da qualche ora, sul noto ente di certificazione cinese TENAA è ufficialmente trapelato un nuovo smartphone Android di fascia medio-bassa appartenente al brand Honor, stiamo parlando dell’Honor 6X.
L’hardware presente a bordo del dispositivo è senza ombra di dubbio estremamente intrigante in relazione alla fascia di mercato nella quale si collocherà il dispositivo, dal momento che gli scatti – visibili ad inizio articolo- ci mostrano un prodotto con una fotocamera doppia sul retro dotato da due sensori da 12 megapixel, e l’immancabile lettore di impronte posto sempre sul retro.
Passando all’estetica non è cosi tanto originale, tuttavia lo spessore pare essere molto contenuto anche a fronte dell’ampia batteria da 3.000 mAh, che vanta tra l’altro la tecnologia di ricarica rapida QuickCharge 3.0.
Il resto dei componenti hardware svelati dall’ente di certificazione TENAA sono i seguenti:
- CPU Qualcomm Snapdragon 615 o Snapdragon 617
- Schermo da 5.5″ FullHD
- Fotocamera frontale da 5 MegPixel con apertura f/2.4
- 2GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna espandibile
- Connettività 4G LTE e il supporto Dual SIM
- Corpo del dispositivo realizzato completamente in metallo, eccezion fatta per le bande plastiche dedicate alle antenne
Al momento non è stata rilasciata nessuna informazione riguardo i costi e la disponibilità di questo nuovo Honor 6X, ma visto che il device ha ricevuto tutte le certificazioni di rito, siamo certi che alla presentazione non manca molto. Vi terremo aggiornati.