Allo di Google, scopriamo la nuova app di messaggistica

Google Allo è un’app di messaggistica assolutamente completa,  scopriamo insieme di cosa è capace. 

Google Allo è un’app di messaggistica disponibile sia per il sistema operativo Android sia per iOS che consente agli utenti di effettuare conversazioni senza dover interrompere per fare altro. Questo software riesce a pianificare e trovare informazioni mentre si sta parlando con i propri amici e familiari.

Google Allo: ecco come l’app di messaggistica ti aiuta a rispondere

Allo è in grado di fornire una serie di risposte intelligenti in modo da poter rispondere sempre ed in ogni situazione alle domande che i tuoi amici e familiare ti pongono. Anche in questo caso l’app di messaggistica di Google apprende dal tuo modo di conversare per offrire delle risposte intelligenti sempre più appropriate.

Google Allo: un’app di messaggistica non solo utile ma anche bella

Google Allo non ha solo delle ottime funzionalità ma è anche in grado di ravvivare e rendere più divertente la conversazione grazie ad emoji, adesivi, testo e le proprie foto personalizzate semplicemente trascinando in alto oppure in basso il tasto “Invia”. Google ha deciso, proprio per rafforzare questo settore, di stringere una serie di collaborazioni con molti artisti.

Google Allo: è arrivato anche in Big G. l’assistente personale

Microsoft e iOS hanno immesso nel mercato i loro assistenti personali mentre gli utenti di Android sono rimasti per molto tempo Allo è la risposta. E’ possibile porre delle domande a questa che è più di una semplice app di messaggistica. Digitando il comando “@google” si fa “entrare” l’assistente vocale per usarlo in conversazioni singole e di gruppo per avere risposte e divertirsi facendo partire video su youtube e molto altro.

Google Allo: l’app di messaggistica anche in incognito

Allo è molto utile anche per creare delle conversazioni in incognito grazie al Transport Layer Security.

Questa app di messaggistica, Google Allo,  è gratuito sia per Android, disponibile da questo indirizzo, sia per iOS da questa pagina.

Impostazioni privacy