Gionee S6s: caratteristiche e prezzo
Una della case produttrici migliori presenti sul territorio cinese è senza dubbio Gionee, sopratutto per la commercializzazione di smartphone estremamente interessanti e che oltre ad andare incontro alle esigenze dei consumatori hanno un ottimo prezzo.
Detto questo, dopo aver recentemente lanciato i buoni Gionee S6 e S6 Pro, ecco che un nuovo terminale con sistema operativo Android va ad aggiungersi alla serie: come da titolo parliamo di Gionee S6s che si presenta con una scocca rivestita di metallo, un ampio pannello touchscreen da 5.5 pollici con risoluzione Full HD e vetro 2.5D (Gorilla Glass 3), mentre sul retro troviamo ben visibile il lettore di impronte e il marchio Gionee.
All’interno del terminale troviamo:
- RAM 3GB
- ROM 32GB espandibile via microSD
- Processore MediaTek MT6753 octa-core 64 bit a 1,3 GHz
- GPU Mali-T720
- Fotocamera principale da 13 megapixel con sensore Sony IMX258 e apertura focale f/2.0
- Fotocamera frontale da 5 megapixel
- Batteria da ben 3150 mAh
- Supporto alla doppia SIM (micro SIM + nano SIM)
- Android 6.0 Marshmallow con la personalizzazione Amigo 3.2 UI
- Misure 154,5 x 75,6 x 8,27 mm
- Colorazioni Rose Gold, Silver o Gold
Dando uno sguardo alle caratteristiche tecniche senz’altro questo nuovo Gionee S6s può essere reputato un buon smartphone. In maniera particolare perché il costo è davvero concorrenziale, circa 270 dollari. Cosa ne dite di questo nuovo telefono Android della compagnia cinese Gionee? Potrebbe rientrare nei vostri piani?