Gionee P7 Max è un dispositivo mobile in grado di unire dei componenti di grande livello con un telaio molto raffinato
Gionee P7 Max è un telefono in grado di caratterizzare la fascia alta dell’azienda cinese che ci ha abituato a prodotti di grande qualità a prezzi decisamente accessibili. Il P7 Max si va quindi ad inserire in una nicchia di mercato abbastanza affollata.
Il Gionee P7 Max è dotato di un telaio molto raffinato con un telaio rivestito in vetro che protegge lo schermo HD da 5.5 pollici in grado di offrire una risoluzione da 720p con un processore octa core MediaTek MT6595 con processore grafico PowerVR G6200 in accoppiata con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Nella parte posteriore del dispositivo mobile è presente una fotocamera posteriore da 8 MP ed una anteriore da 5 MP. Il telefono è dotato di tutte le più moderne connessioni: 4G LTE, 3G, WiFi e Bluetooth in modo da poter rimanere sempre in comunicazione con i propri amici. Il telefono viene messo in vendita con il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con l’interfaccia grafica Amigo 3.2 mentre il dispositivo è alimentato con una batteria da 3100 mAh.
Il Gionee P7 Max è stato presentato ufficialmente e da quanto è emerso da questo sito. Il suo prezzo dovrebbe essere di circa 183 euro.