Gionee ha presenta ufficialmente il nuovo Gionee Marathon M5 Mini, un dispositivo mobile compatto con un’enorme batteria.
Gionee ha ideato una serie di dispositivi mobili derivati dal Gionee Marathon M5, infatti dopo aver lanciato il Marathon M5 Lite ora ha deciso di lanciare il Gionee Marathon M5 Mini equipaggiato con delle specifiche tecniche molto interessanti.
Il Gionee Marathon M5 Mini è un smartphone decisamente compatto con misure di soli 143.5 millimetri in altezza per 71 in larghezza e 6.9 millimetri di spessore, il telaio è completamente in metallo. Le caratteristiche tecniche comprendono lo schermo HD da 5 pollici in grado di garantire una risoluzione da 720 x 1280 pixel, mentre il processore è un Mediatek MT6580 in accoppiata con 2 GB di RAM , la memoria di archiviazione è 16 GB di espandibili con microSD. Il comparto multimediale può avvalersi della fotocamera posteriore da 8 MP ed una anteriore da 5 MP; le connessioni sono di tipo Bluetooth e WiFi, non manca il modulo 4G LTE. Il fiore all’occhiello però è sicuramente la capiente batteria da 4000 mAh che promette un’autonomia di almeno due giorno. Il dispositivo mobile di Gionee sarà venduto con già installato Android 5.1 Lollipop con interfaccia proprietaria Amigo 3.1.
Per ora l’azienda cinese ha deciso di non rilasciare alcuna informazione riguardo il prezzo del Gionee Marathon M5 Mini ma è molto probabile che possa essere molto agbressivo.