Evan Blass nelle ultime ore ha ufficialmente svelato online il design finale dei due attesissimi S9 e S9 Plus di casa Samsung!
Ormai dei prossimi e attesissimi Galaxy S9 e S9 Plus di casa Samsung si sa praticamente tutto, grazie anche ad un altro eccellente tweet pubblicato da qualche ora dal popolare Evan Blass – conosciuto anche con il nome di Evleaks -, nel quale sono immortalati i due prossimi dispositivi di punta del colosso coreano.
Stando agli ultimi rumors, l’azienda coreana svelerà al grande pubblico i due nuovi flagship nel corso di un evento dedicato che si terrà con esattezza in data 25 febbraio a Barcellona e saranno svelati al Mobile World Congress 2018 a partire dal giorno dopo, tuttavia Evan ha preso la decisione di anticiparci il design finale dei terminali, divulgando online un render ad altissima risoluzione molto bello da vedere. Presente anche il widget dell’ora che indica la data del 16 marzo, la più candidata di tutte per l’arrivo in commercio dei device.
Confermata per l’ennesima volta la minima differenza d’estetica rispetto ad S8 e S8 Plus, rispetto ai quali i nuovi S9 e S9 Plus si pongono come un ulteriore affinamento che andrà ad introdurre novità principalmente a livello di caratteristiche tecniche e in particolare a livello delle fotocamere. Si vocifera da qualche giorno infatti della presenza di un modulo con doppia apertura per S9, mentre S9 Plus andrà ben oltre, mettendo a disposizione del consumatore anche una seconda fotocamera sul retro, un quantitativo di 6GB di RAM e 128GB di archiviazione, contro la classica e consolidata configurazione che prevede 4GB di RAM e 64GB di ROM di S9.
A completare le specifiche tecniche dei due attesissimi top di gamma di quest’anno troveremo:
- CPU di ultima generazione Snapdragon 845 di Qualcomm;
- Certificazione IP68;
- Schermo Infinity Edge e tantissimi altri dettagli che scopriremo ben presto.
Voi cosa vi aspettate dai Galaxy S9?