Galaxy Note 6: 6GB di ram e scansione dell’iride?

Nuovi rumors sul Galaxy Note 6: in arrivo un phablet mostruoso

Samsung fino a questo momento sta riscontrando un ottimo successo dai suoi nuovi Galaxy S7, tuttavia in questi ultime settimane l’attenzione si sta spostando su un altro attesissimo terminale del colosso sud-coreano, il Galaxy Note 6, con debutto fissato per quest’estate, ad agosto, inizialmente solo ed esclusivamente per gli Stati Uniti.

Scopriamo qualche nuova indiscrezione apparsa in rete nelle scorse ore in merito alle probabili caratteristiche tecniche del successore del Note di quinta generazione.

Il nuovo phablet di casa Samsung molto probabilmente arriverà sul mercato con un ampio pannello touchscreen da 5.8 pollici e sarebbe caratterizzato da un sottilissimo pannello Slim RGB AMOLED: con lo spazio risparmiato nel corpo del terminale, si potrebbe introdurre una batteria maggiore o qualche altra funzione nuova.

Rimanendo in tema schermo, sembra che quest’ultimo con tutta probabilità adotterà un sistema biometrico per la scansione dell’iride: la conferma viene dal fatto che l’azienda sud-coreana ultimamente ha provveduto a registrare diversi marchi, sul territorio Europeo, dai seguenti nomi: “Samsung Iris” e “Samsung Eyeprint”.

Tra l’altro, non è da escludere che il colosso giapponese possa presentare anche una variante con schermo curvo del suo nuovo Galaxy Note 6. Per il resto, il nuovo phablet dovrebbe arrivare in commercio con una CPU Snapdragon 823 di Qualcomm e una RAM di ben 6GB di tipo LPDDR4

Questo Note 6 sarà senza dubbio un mostro di potenza, Apple trema!

Impostazioni privacy