Indice
Grande novità in arrivo per quanto riguarda la fotocamera iPhone 7: scopriamo di che si tratta
Da qualche online sono trapelate delle nuove immagini che, stando alle fonte del rumors, mostrerebbero la fotocamera iPhone 7. Questa volta finalmente non si discute del modello Plus, che come sappiamo dovrebbe essere dotato di un sensore doppio e dunque un modulo fotocamera interamente ripensato, bensi dell’iPhone di settima generazione con schermo da 4.7 pollici. Ebbene, analizzando nel dettaglio la foto, sembrerebbe essere confermata la presenza di una super novità sul modello più piccolo del prossimo top di gamma dell’azienda californiana.
Lo scatto, ripubblicato dall’autorevole sito francese Nowherelese sempre molto affidabile quando si tratta di parlare della casa produttrice Apple, sembrerebbe confermare una delle tante indiscrezioni circolate in passato relativi alla fotocamera iPhone 7 nel melafonino con display da 4.7 pollici.
Il più piccolo dei due nuovi e attesissimi iPhone potrebbe, infatti, ottenere dopo tanto uno stabilizzatore ottico dell’immagine, esattamente lo stesso che attualmente risulta presente su iPhone 6 Plus e iPhone 6S Plus.
Fino a questo momento la Mela Morsicata aveva limitato tale funzionalità solo ed esclusivamente al modello Plus senza dare troppe motivazioni tecniche in merito.
La presenza di uno stabilizzatore ottico permetterebbe ai consumatori non solo di effettuare foto più stabili e meno mosse su iPhone 7, ma anche di ottenere immagini un tantino più luminose grazie all’opportunità di tenere aperto l’otturatore della fotocamera per qualche secondo in più durante lo scatto!
Vedremo se realmente Apple introdurrà lo stabilizzatore ottico dell’immagine su iPhone 7 da 4.7 pollici. Appena verranno rilasciate nuove info a riguardo le riporteremo. Restate con noi.