Fifa 17 requisiti pc: emerse molte caratteristiche , guardate il video

Fifa 17 requisiti pc e caratteristiche emersi ufficialmente. Pronto il lancio del capitolo di uno dei videogiochi più longevi attualmente presenti sul mercato, la sua storia è ormai trentennale.

In molti amiamo questo videogioco, non solo nelle versione console, solo che per giocarlo dal computer c’è bisogno di un ottimo hardware, allora ci chiediamo quali saranno i requisiti pc di Fifa 17? Come vedremo nel video, le caratteristiche di questo nuovo capitolo sono di grandissimo livello quindi è normale che non tutti i pc potranno supportare il nuovo capitolo di Fifa.

Tra le nuove caratteristiche Fifa 17 è bene ricordare che sarà presente il campionato giapponese J-1 e la coppa nazionale J. League Cup, una nuova modalità di gioco chiamata The Journey nella quale vestiremo i panni del giocatore Alex Hunter nella squadra del Manchester United vivendo tutti gli aspetti della vita di un calciatore professionista con non solo le partite giocate ma anche la vita quotidiana e le interviste. Saranno inoltre presenti tutti i principali allenatori della Premier League.  I requisiti pc Fifa 17 richiesti sono un processore i3-2100 da 3.1 ghz  oppure un Intel i5-3550K  da 3.40 ghz in accoppiata con 8 GB di RAM e 50 GB di spazio nel disco rigido. Dal punto di vista prettamente grafico si ha bisogno di una scheda grafica Nvidia GTX 460 oppure Nvidia Gtx 660 con le DirectX 11.0 mentre i sistemi operativi supportati sono: Windows 7, Windows 8 o Windows 10 a 64 bit.

Fifa 17 sarà disponibile per praticamente tutte le piattaforme, abbiamo già scritto riguardo la data di uscita, sia per le console di gioco sia per i computer sia i dispositivi mobili. Naturalmente i Fifa 17 requisiti pc sono abbastanza elevati ma si parla di un videogioco di grande livello. Ora vi lasciamo a questo gustoso gameplay.

Impostazioni privacy