Fifa 17: ecco dei glich racchiusi in un filmato tutto da vedere, risate assicurate
Il nuovo gioco calcistico Fifa 17 continua a far parlare di se. Il videogames come ben saprete e sul mercato da una settimana e fino a questo momento ha già riscontrato un gran successo.
Entrando nello specifico, sono davvero tanti i giocatori che quest’anno hanno preso la decisione di acquistare il videogioco e sono altrettanti coloro che hanno deciso di tenere d’occhio ogni movimento sul terreno di gioco, andando in pratica alla ricerca qualche glich e bug di ogni tipo.
Da qui infatti è nato un simpaticissimo filmato dedicato alle varie imprecisioni grafiche, disponibile ovviamente sul popolarissimo YouTube e che voi potete visualizzare in calce a questo articolo.
Il risultato finale è divertentissimo dato che è fattibile assistere a spettacoli incredibili che ognuno di noi difficilmente si sarebbe immaginato di vedere. Vediamo giocatori in posizioni assurde e tanto altro.
Per non rovinarvi la visione del filmato non vi anticipiamo più niente. Rammentiamo che Fifa 17 è ufficialmente disponibile dal 29 settembre 2016 sulle rispettive piattaforme: PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC.
Buona visione cari lettori di Blogiko: