Da settembre negli USA saranno disponibili una serie di esclusive Netflix di grande livello tra cui contenuti Pixar e Marvel, come scopriamole insieme.
La notizia potrebbe non far piacere agli amanti di film, per lo più fantasy e sci-fi, poiché le esclusive Netflix comprendono alcune produzioni dei marchi più importanti come la Lucasfilm, Disney, Pixar e Marvel.
I nuovi accordi a partire da 2016 porteranno nelle case degli americani, probabilmente solo in un primo periodo, poi in tutto il mondo, nuove esclusive Netflix che arricchiranno, anche dal punto di vista qualitativo, il catalogo della piattaforma di contenuti in streaming. Indubbiamente una scelta felice, che arricchirà con prime visioni di grande livello il bouquet a disposizioni di utenti fans dei supereroi e dintorni . Questa notizia potrebbe mettere fuori dal giro i grandi colossal che dovranno fare a meno per esempio degli Avengers, di Star Wars, etc. cosa che sta preoccupando milioni di appassionati del genere anche negli altri paesi perché, non di rado, le esclusive fatte negli USA tendono ad essere portate anche in altri mercati.
Per ora noi in Italia non possiamo che aspettare, forse il tempo dobbiamo ancora aspettare un pò per capire se queste esclusive Netflix, che dovrebbero partire dal mese di febbraio, saranno “esportate” anche in Europa e di conseguenza nel nostro paese. Ovvio che se questo dovesse accadere per Netflix potrebbe rappresentare un ulteriore slancio anche qui in Italia. Ma per ora non possiamo che aspettare, e magari per gli abbonati sperare. Voi cosa ne pensate? Vi stuzzica questi idea o preferireste assistere a questi film da altre piattaforme?