Emporio Armani Connected ufficiale: nuova collezione di smartwatch ibridi

Emporio Armani Connected: vediamo questi nuovi smartwatch e scopriamone il costo

Se siete alla ricerca da tempo di un orologio da polso classico con molte funzionalità smart, il post odierno fa sicuramente al caso vostro. La vostra scelta può benissimo ricadere sugli ultimi smartwatch annunciati di recente da Emporio Armani e prodotti da Fossil. Il famosissimo brand di origini italiane ha dunque unito l’estetica alla tecnologia indossabile.

 

La nuova serie di smartwatch connected Emporio Armani è composta dalla bellezza di cinque dispositivi indossabili ibridi che si differenziano tra loro per quanto concerne la colorazione della cassa in acciaio inossidabile e al materiale del cinturino – acciaio inossidabile a pelle.

Tutti i dispositivi indossabili vantano un diametro di 43 mm e sono resistenti all’acqua fino a 30 metri di profondità. Facendo affidamento al collegamento Bluetooth, inoltre, è fattibile usare molte funzioni tranquillamente attivabili facendo affidamento all’app per smartphone iOS e Android e salvare i dati che vengono raccolti. Purtroppo al momento sull’hardware tutto tace.

Gli smartwatch connected Emporio Armani consentono anche di controllare dettagliatamente l’attività fisica, la qualità del sonno, controllare la riproduzione dei brani, scattare foto e molto altro ancora. Gli orologi da polso logicamente possono sia ricevere le notifiche per le telefonate che i messaggi.

Infine, i dispositivi possono essere acquistati in rete ad un prezzo che parte da 269 euro e arriva a 417 euro. Durante il prossimo anno è atteso il lancio del primo orologio da polso digitale.

via

Impostazioni privacy