I nuovi sfondi Android N disponibili al download, potete dunque già scaricare i wallpaper e godere di un assaggio, almeno grafico, del nuovo sistema operativo.
Gli utenti hanno a disposizione alcuni nuovi sfondi Android N da scaricare, ma purtroppo non sono alla portata di tutti i dispositivi visto che la loro risoluzione è di 2.880 × 2.560 pixel, quindi si adatterà molto bene a tutti gli smartphone mobili con una risoluzione Quad HD. Questi quattro sfondi possono offrire un piccolo assaggio del nuovo sistema operativo presentato ufficialmente durante la conferenza Google I/O.
Giusto per restare in tema, atualmente siamo alla dev preview 3 di Android N, quindi ci vorrà ancora del tempo prima del rilascio ufficiale, e stanno cominciando ad emergere in dettaglio importanti funzionalità. In particolare la personalizzazione della tastiera di Google con degli sfondi presenti in Android oppure con delle immagini dell’utente. La fotocamera ha ottenuto l’esposizione manuale con altre modifiche minori come una grafica rinnovata per le cartelle ed il tasto “cancella tutto. La modalità notte è stata spostata, sono state inserite ben 72 emoji e miglioramenti, del circa il 70%, alla risoluzione della grafica.
Alla fine di questo articolo sono presenti i quattro nuovi sfondi Android N da scaricare in modo completamente gratuito. Quindi se volete avere un assaggio ed avete un dispositivo mobile in grado di offrire la risoluzione richiesta potete ottenerli facilmente. Allora siete pronti ad avere i vostri sfondi?