Indice
Presentati all’IFA di Berlino i nuovi schermi LG, ecco le caratteristiche dei nuovi monitor.
Ora è sicuro che tra pochi mesi avremo la possibilità di acquistare i nuovi schermi LG, che sono appena stati presentati all’edizione 2016 dell’IFA di Berlino. Questa è una di quelle importanti manifestazioni in grado di offrire uno spaccato della tecnologia che le varie aziende informatiche immetteranno nel mercato.
La nuova serie di schermi LG si compone di soli due modelli ma che porteranno delle prestazioni di grandissimo livello per il lavoro, per la fruizione dei file multimediali e per i videogiochi.
LG 38UC99
Questo modello è dotato di uno schermo curvo IPS UltraWide da 38 pollici in grado di offrire una risoluzione QHD+, Quad HD+, offrendo una risoluzione da 3840 x 1600 pixel riuscendo a coprire una vastissima gamma di colori sRGB. Questo dispositivo è inoltre equipaggiato con una porta USB di tipo C.
LG 34UC79G
Lo schermo 34UC79G è dotato della tecnologia IPS UltraWide e grazie con un rapporto 21:9 da 144 Hz e grazie alla tecnologia Motion Blur Reduction si assisterà ad una transizione delle immagini decisamente fluido offrendo un’esperienza di gioco di grande livello.
I due nuovi schermi LG sono di grandissimo livello in modo da ottenere delle grandi prestazioni di ottimo livello.