DOOGEE F7 Pro, la nuova ammiraglia dell’azienda cinese

Il DOOGEE F7 pro è il nuovo smartphone che promette delle interessanti prestazioni ed un telaio di fascia alta

Oltre al DOOGEE F7 Pro , questa azienda cinese ha deciso di presentare le serie X, Y, F e T in modo tale da coprire tutte le fasce di mercato.

DOOGEE Serie X

La serie X si caratterizza per avere un ottimo rapporto qualità/prezzo portando questi telefoni ad essere molto apprezzati al grande pubblico. Un esempio molto apprezzato è rappresentato dal DOOGEE X5 Max Pro;

DOOGEE Serie Y

Se invece siete interessati a telefoni più giovanili ed avere ottime prestazioni in un dispositivo alla moda il fattore “Y” è quello che fa per voi. Il DOOGEE Y100 è il telefono di questa serie più apprezzato.

DOOGEE Serie T

La serie T esprime l’eleganza di una linea creata con particolari di grande pregio con un telaio robusto ed una serie di importanti specifiche tecniche caratteristiche ben rappresentate nel Doogee T5.

DOOGEE Serie F

Siamo arrivati alla serie di fascia alta di questa azienda alla quale fa parte anche il DOOGEE F7 Pro. Questo telefono è equipaggiato con uno schermo da 5.7 pollici, un processore Mediatek Helio P10 in accoppiata con 4 GB di memoria di archiviazione e 32 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Sono presenti le connessioni Bluetooth, WiFi e 4G LTE.

Il DOOGEE F7 Pro è disponibile  da qui a circa 250 euro.

Impostazioni privacy