Come visualizzare le foto archiviate su Instagram: guida definitiva spiegata passo per passo
Instagram ad oggi come sicuramente molti di voi già saranno a conoscenza è considerato uno dei migliori social in circolazione. Nella guida odierna per questo abbiamo deciso di proporre un tutorial sul social delle foto. Qui sotto, tra qualche minuto, vedremo passo per passo come visualizzare le foto archiviate su Instagram seguendo una facile e veloce procedura perfetta anche se di tecnologia avete poca esperienza.
Sappiate che è possibile senza alcun problema archiviare ogni tipo di foto presente su Instagram, ovvero eliminarle completamente dalla visibilità sulla pagina personale senza dover obbligatoriamente eliminare. Molti usano questa opzione a mo’ di archivio, altri invece hanno immagini vecchie che possono compromettere ma che vogliono conservare ma non rendere più pubbliche a nessuno.
Detto ciò, per archiviare una foto su Instagram basta tappare sulla voce Impostazioni e, appunto, Archivia. Per riaverle, andate sul vostro profilo – icona dell’omino in basso a destra – e sull’orologio in alto a destra, quindi sulla dicitura Archivio e Post. Per ripristinarle, infine, aprite il contenuto, di nuovo menu’ Impostazioni e Mostra nel profilo.
Visualizzare le foto archiviate su Instagram o eventualmente ripristinarle è veramente facile. Per ogni tipo di problema riscontrate nel seguire la guida o se avete delle domande lo staff di Blogiko è lieto di ascoltarvi e aiutarvi. Alla prossima.