Volete acquistare o meglio ancora vincere un nuovo Samsung Galaxy Note 10+? Perfetto, come succede da qualche anno a questa parte, anche il popolare operatore di telefonia mobile italiano TIM ha voluto di recente lanciare un’interessatissima iniziativa con lo scopo principale di far vincere proprio un Note 10+. Per il fortunato vincitore, non solo logicamente dovrà essere già cliente con l’operatore, ma dovrà confermare di prendere parte a TIM Party. Ecco tutti i dettagli.
Anche se il fortunato cliente vincitore di un Note 10+ viene selezionato a caso, per fare il tutto bisognerà compiere piccole e rapide azioni rispettando appositi requisiti. Ma quali sono? Scopriamoli insieme.
TIM Party: come vincere un Note 10+
Come già accennato sopra, per poter vincere il nuovo phablet di Samsung bisogna seguire dei piccoli passaggi. Ecco quali sono:
- Prima di tutto fate accesso a TIM Party e successivamente compilate correttamente il modulo per richiedere l’iscrizione;
- Tappate sull’icona che indica la S-Pen del Note 10+.
TIM ha pensato di concedere tra l’altro una o più possibilità, tutto dipende in base al tempo in cui si è possessori di una scheda TIM:
- 1 possibilità per chi è cliente TIM da non più di un anno;
- 2 chance per i clienti entro e non oltre i 5 anni totali;
- 3 possibilità per i clienti TIM da più di 5 anni;
- 5 chance per chi ha una linea fissa e mobile prepgata con TIM connect, TIM vision – linea abbonata, TIM smart o TIM 110%.
Pronti a partecipare a questa iniziativa per poter vincere un super Note 10+ targato Samsung?