Come vedere i nuovi iPhone in 3D, la guida completa da seguire passo per passo
In questi ultimi giorni al centro dell’attenzione troviamo tantissimo la casa produttrice Apple che grazie alla presentazione dei suoi nuovi iPhone è riuscita ad attirare l’attenzione di tantissimi clienti. In attesa di poter toccare ufficialmente con mano i nuovi e potentissimi iPhone XS, XS Max e XR, sul web è possibile dare uno sguardo ai loro modelli 3D. Se non sapete come fare vi consigliamo vivamente di seguire i passaggi semplicissimi e veloci che ora riporteremo qui sotto.
Direttamente dal sito hotspot3d infatti è possibile scegliere uno dei tre modelli per poterne visualizzare la figura in 3D. La scelta spetta a voi su quale iPhone puntare. Con il mouse si può tranquillamente far girare il telefono e scoprirlo in ogni suo dettaglio. Dal menu’ in alto eventualmente si può anche scegliere la colorazione che più attira.
Sicuramente ci troviamo di fronte ad un modo molto interessante per scoprire i nuovo top di gamma dell’azienda californiana, in attesa di provarli con mano negli Apple Store ufficiali. Cosa ne pensate? Vi consigliamo anche di leggere come installare la beta pubblica di iOS 12.