Indice
- 1
- 2 Siamo giunti al momento atteso da milioni di persone in tutto il mondo, stasera a partire dalle ore 19 italiane si alzerà il sipario sul keynote 2016 Apple che vedrà la diretta presentazione iPhone 7, Apple Watch 2 e molto altro. Vediamo come seguire la diretta streaming di tale evento direttamente sui propri iPhone, iPad, Mac, Apple Tv o dispositivi Windows 10.
Siamo giunti al momento atteso da milioni di persone in tutto il mondo, stasera a partire dalle ore 19 italiane si alzerà il sipario sul keynote 2016 Apple che vedrà la diretta presentazione iPhone 7, Apple Watch 2 e molto altro. Vediamo come seguire la diretta streaming di tale evento direttamente sui propri iPhone, iPad, Mac, Apple Tv o dispositivi Windows 10.
L’appuntamento è per stasera, ore 19 in Italia, al Graham Bell Auditorium, dove Tim Cook e soci presenteranno le novità Apple tra cui l’attesissimo iPhone 7 ma non solo. Ci saranno novità anche per quanto attiene Apple Watch 2, iOS 10, MacOs Sierra e molto altro ancora, e noi potremo seguire la diretta presentazione iPhone 7 in streaming di tale keynote 2016 Apple direttamente sui nostri dispositivi con pochi e semplici passaggi, scopriamo come.
iPhone, iPad e iPod Touch e Mac
Vedere il keynote 2016 Apple in diretta streaming è molto semplice e veloce, basta aprire il browser Safari e collegarsi direttamente al seguente link:
http://www.apple.com/apple-events/september-2016/
Apple TV 4G
Nell’ultima versione della Apple TV, per vedere la presentazione iPhone 7 in diretta, dovrete recarvi su TvOS App Store e scaricare Apple Events come applicazione, grazie a quella accederete alla diretta del keynote 2016 Apple.
Apple TV 2 e 3G
Cercate nel menù principale della vostra Apple TV il logo dell’evento Apple, quello è il canale attraverso il cui potrete andare a vedere la diretta Keynote 2016 Apple in streaming, basterà un click su di esso e verrete indirizzati alla visione.
Computer con Windows 10
Apple permette di vedere la diretta streaming anche su computer non propri, ma con delle limitazioni, per poter accedere alla visione dovrete infatti disporre di un Pc con installato Windows 10 e munito del browser Edge, se avete questi requisiti basterà aprire il browser e collegarsi direttamente al seguente link per la visione dell’evento:
http://www.apple.com/apple-events/september-2016/
Ora mettetevi comodi e guardate cosa Apple ha preparato per i suoi fans, buon evento a tutti!!