Come recuperare l’account da iPhone di Instagram: tutti i passaggi
Il vostro account Instagram è stato rubato e non sapete come riaverlo indietro? Nessun problema, se avete un iPhone la guida odierna fa proprio al caso vostro. A seguire vedremo la procedura completa che spiega come recuperare l’account di Instagram dal vostro melafonino seguendo dei facili e veloci passaggi.
Se avete un iPhone, potete in semplici mosse ripristinare l’account seguendo le indicazioni che trovate qui sotto:
- Dalla schermata di accesso di Instagram, cliccate sulla voce Password dimenticata? per accedere alla schermata Problemi di accesso?.;
- Successivamente, a disposizione avete 4 possibilità fra cui optare per provare a riavere indietro il profilo contattato Instagram: nome utente, indirizzo email, numero di telefono o account di Facebook. Analizzando i primi due casi citati, cliccate sulla scheda Nome utente, digitate nel campo lo username o indirizzo di posta associato al vostro profilo e premete sul tasto Invia il link di accesso. Nel caso numero tre, cliccate su Telefono, digitate il numero di telefono nel campo apposito e premete su Invia link di accesso. Nel quarto ed ultimo caso, invece, dovete cliccare su Accedi con Facebook per ripristinare il profilo del social delle foto utilizzando quello di Facebook.
Come visto recuperare l’account da iPhone di Instagram non è difficile. Se avete difficoltà o domande da fare contattateci lasciando un messaggio nell’apposito box dei commenti presente qui sotto. E’ consigliata anche la lettura della guida su come creare album personali su Instagram.