Se avete un contato bancario e volete acquistare su Amazon e non sapete come fare oggi siete capitati nel sito giusto. Tra poco vi spiegheremo per l’appunto come pagare ordini Amazon da conto corrente bancario seguendo una procedura facile e immediata.
Da diverso tempo sul popolare e-commerce è possibile pagare i propri acquisti anche tramite il conto bancario. Tutto quello che dovrete fare è ovviamente aggiungerlo nei metodi di pagamento del vostro account Amazon.
- Quello che vi serve è:
- codice BIC (codice SWIFT)
- IBAN
- il nome e cognome del titolare del conto corrente
Come pagare ordini Amazon da conto corrente bancario
Vediamo come aggiungere il vostro conto corrente bancario come forma di pagamento su Amazon utilizzando il computer:
- Andate sul sito di Amazon e fate l’accesso inserendo correttamente le vostre credenziali;
- Una volta fatto spostate il mouse in alto sulla destra su account e liste per far comparire il menu’;
- A questo punto cliccate su il mio account e cliccate su opzioni di pagamento;
- Nella nuova pagina che si apre chiamata i miei metodi di pagamento potrete dare uno sguardo alla voce inserisci un nuovo conto bancario. Tappate sul link che dice aggiungi un conto corrente;
- Proseguendo compilate senza sbagliare i campi richiesti codice BIC (codice SWIFT), il vostro IBAN e il nome dell’intestatario del conto. Fatto anche questo premere sul tasto aggiunti un conto corrente e seguite alla lettera le indicazioni per concludere il tutto e verificare il vostro conto;
- Una volta terminato il procedimento potrete effettuare qualsiasi tipo di acquisto su Amazon addebitandolo direttamente sul vostro conto corrente.
Se non vi è chiaro qualche passaggio scriveteci qui sotto dove potete trovare il box dei commenti. Alla prossima lettori di Blogiko.
Consigliamo di leggere anche: Ordine amazon non ricevuto: come agire e come domandare il rimborso