Nel tutorial odierno lo staff di Blogiko ha deciso di spiegarvi come fare l’accesso al pannello di configurazione della Vodafone Station Revolution.
Entrare nel pannello di configurazione della Vodafone Station è semplice. Per fare l’accesso nel pannello basta entrare tramite il browser che di consueto utilizzate alla seguente pagina Internet.
Una volta che siete riusciti a fare l’accesso dovete seguire alla lettera i seguenti step:
- Stato e collegamenti;
- Telefono e WI-FI;
- Comunicazioni e condivisione;
- Impostazioni e avanzate.
- All’interno della sezione WI-FI è possibile impostare la configurazione della propria rete wi-fi, potete impostare sia il nome che l’eventuale password.
- Nella sezione condivisione potete decidere se condividere il vostro hard disk o stampante.
- Nella sezione impostazioni potete vedere lo stato generale della vostra Vodafone Station impostando le diverse configurazioni generali presenti.
- Nella sezione – stato e collegamenti potete visualizzare qualunque tipo di dispositivo collegato alla vostra rete: telefono, ethernet o wi-fi.
- Nella sezione – telefono potete gestire a vostro piacimento il registro delle chiamate, la rubrica e gestire le impostazioni presenti.
Fare l’accesso al pannello di configurazione della Vodafone station Revolution come avete constatato è semplicissimo. Logicamente se avete problemi scriveteci.
Consigliamo anche il seguente post: Come aggiungere giga tramite sito Vodafone.it al proprio piano tariffario