Indice
Come estrarre immagini da video su Samsung Galaxy Note 9, la guida completa da seguire passo per passo
Uno dei dispositivi più discussi del momento è senz’altro il top di gamma Note 9 di casa Samsung, parliamo di un ottimo terminale che fino a questo momento ha riscosso un ottimo successo in termini di vendite in particolar modo grazie ad un design unico e originale e caratteristiche tecniche di altissimo livello in grado di accontentare pienamente anche l’utente più esigente.
Detto questo, qui sotto ora vi spiegheremo passo per passo come estrarre immagini da video su Samsung Galaxy Note 9 seguendo dei facili e veloci passaggi. Prima di vedere il tutto, evidenziamo che il procedimento è adatto anche per qualsiasi dispositivo con a bordo il robottino verde di Google. Vi consigliamo anche di leggere l’interessantissima guida su come disattivare la ricarica rapida Samsung Galaxy Note 9.
Estrarre immagini da video su Note 9 e altri smartphone Android, ecco come fare
Sul Samsung Galaxy Note 9 o su qualunque altro dispositivo Android il procedimento da seguire per estrarre immagini da video è molto semplice e intuitivo. Basterà agire in questo modo:
- Aprire il file video di vostro interesse;
Premete insieme i pulsanti Power + Volume giù – in alcuni dispositivi la combinazione da utilizzare sarà Power + Pulsante Home -;
Infine il fotogramma verrà in automatico salvato in galleria pronto per la condivisione sui social o app di messaggistica istantanea.
Come avete constatato voi stesso estrarre immagini da video su Samsung Galaxy Note 9 o qualsiasi altro terminale Android è un gioco da ragazzi. Scriveteci nel box dei commenti presente qui sotto se avete difficoltà nel seguire qualche passaggio.