Nel tutorial di oggi vediamo la procedura da seguire che vi permette di eliminare il proprio account da Snapchat. In tanti ad oggi si chiedono come cancellarsi da Snapchat ed è per questo che ora vedremo come fare.
Se per qualche motivazione si dovesse prendere la decisione di eliminare definitivamente il proprio account Snapchat, ecco che bisogna seguire dei facili e veloci passaggi adatti anche a chi di tecnologia è poco esperto. La procedura si può svolgere sia tramite browser web, da telefono e PC, tramite la stessa app. L’unica cosa che viene domandata per rimuovere il proprio account Snapchat sarà quella di inserire la propria password a conferma di essere il titolo dell’account.
Cancellare Snapchat dall’app per smartphone
Innanzitutto aprite l’applicazione Snapchat sul vostro telefono, poi successivamente tappate sul pulsante impostazioni e fate accesso alla sezione più informazioni – supporto. Selezionate la voce Lerning the Basic, poi Accout Settings e Delete ad account.
Automaticamente si aprirà una schermata nella quale verrà indicato di inserire il vostro username e password, poi per terminare bisognerà seguire le istruzioni guidate.
Rimuovere Snapchat dal computer
Bisogna entrare nella pagina di eliminazione dell’account Snapchat e inserire in maniera corretta il nome utente e la password, poi infine bisogna seguire le istruzioni visualizzate sul display e il gioco è fatto.
Per qualsiasi problema siamo qui a disposizione per aiutarvi.
Consigliamo anche di leggere quest’altro post: Come trattenere all’infinito i messaggi di Snapchat