Se avete Fifa 21 la guida di oggi fa proprio al caso vostro. A seguire vedremo come cambiare lingua su Fifa 21 seguendo dei facili e veloci step.
Indice
Come cambiare lingua su Fifa 21: la guida completa
Da poco siete entrati nel mondo di Fifa e non sapete quali step seguire per modificare la lingua? Nessun problema, ora qui sotto vi spiegheremo noi come fare. Il procedimento da seguire è semplicissimo adatto anche ai meno esperti.
Electronic Arts infatti consente in tutta facilità di modificare la lingua su Fifa 21. Uno dei titoli calcistici più famosi del mondo, che ogni anno si scontra con PES della Konami, permette di scegliere una lingua specifica in base alla regione nella quale si vive. Il titolo di EA Sports mette a disposizione una base di lingue disponibili in qualunque regione che sono quelle riportate qui sotto in ordine:
- inglese e francese
- Spagnolo (sudamericano)
Per quanto riguarda invece qualche lingua specifica della regione non si troveranno a livello globale su Fifa 21, ovvero:
- Arabica
- Cinese (semplice)
- Cinese tradizionale)
- ceco
- danese
- olandese
- giapponese
- norvegese
- polacco
- portoghese
- russo
- Spagnolo – Spagna)
- svedese
Cambiare lingua su Fifa 21: le impostazioni
Il primo passo da compiere per modificare la lingua su Fifa 21 è avviare il gioco. Successivamente dal menu’ principale serve andare sulla dicitura personalizza e fare di seguito un tap su impostazioni e impostazioni di gioco.
Arrivati a questo punto, andate alla voce audio, ora nella sezione audio generale, modificate in audio 11-A-Side. Dunque scegliete la lingua che più preferite per i commenti. Niente di più semplice.
Conclusioni
Se avete seguito passo per passo gli step che abbiamo riportato poco sopra non dovreste aver alcun problema nel settare la lingua che più preferite, purché per la vostra regione sia disponibile. Provate e fateci sapere.
Se avete qualche dubbio siamo a vostra completa disposizione.
Da leggere anche: Come fare crediti Fifa 21: come avere un squadrone in Ultimate Team