Indice
Come attivare autoscatto fotocamera Huawei P20 Pro, vediamo tutti i passaggi
Nella guida di oggi vediamo passo per passo come attivare autoscatto fotocamera Huawei P20 Pro seguendo una facile e veloce procedura. Abilitare l’autoscatto sul top di gamma dell’azienda cinese è veramente molto semplice e vi darà una grossa mano a fare uno scatto utilizzando l’autoscatto del device stesso. Se volete realmente scattare una foto con la fotocamera principale del P20 Pro in vacanza o in qualsiasi altro posto dovete conoscere perfettamente il funzionamento per poter effettuare ottime foto ma anche per prendere il più possibile confidenza con il menu’ del P20 Pro.
Autoscatto Huawei P20 pro, ecco come eseguirlo
Se non avete fino ad oggi mai avuto modo di provare come funzione l’autoscatto del vostro top di gamma P20 Pro, qui sotto ora vi spiegheremo nel dettaglio come fare. Per abilitare l’autoscatto iniziate andando sulla schermata Home del dispositivo e di conseguenza procedete con l’apertura dell’app Fotocamera.
Dall’app fotocamera navigate in questa maniera: Attiva autoscatto – impostazioni della fotocamera, nella schermata live della videocamera, dovete optare prima per il simbolo dell’ingranagio e poi nelle impostazioni dovete scorrete verso il basso e selezionare la dicitura Timer.
Dal menu’ che apparirà in automatico potrete cosi scegliere a vostro piacimento i tempi di scatto delle foto. L’app della fotocamera di Huawei vi consente di abilitare l’autoscatto da un minimo di 2 secondi, 5 secondi ad un massimo di 10 secondi.
Una volta selezionato il ritardo che più fa al caso vostro dello scatto foto sul P20 Pro fate ritorno alla schermata principale della fotocamera. A questo punto se scattate la foto il timer farà il classico conto alla rovescia e scatterà la foto dopo il tempo che avete scelto voi stesso! Il timer resta attivo fino a quando non lo reimpostate su Off.
Sapete esattamente come si scatta una foto con l’autoscatto su P20 Pro. Se non vi è chiaro qualche passaggio lo staff di Blogiko è appositamente qui per darvi una mano. Scriveteci senza problemi lasciando un commento nel box dei messaggi presente qui sotto. Vi consigliamo anche di leggere il tutorial su come collegare Huawei P20 Pro alla smart TV.