Clash Royale update: nuova modalità Tornei, nuove carte e Arena Ghiaccio

Nuovo aggiornamento per Clash Royale: arrivano una modalità dedicata ai Tornei, carte leggendarie e soprattutto l’attesa Arena Ghiaccio: come cambierà la nostra esperienza di gioco?

Clash Royale, il popolarissimo RPG in tempo reale che ha per protagonisti alcuni dei personaggi più amati dell’universo di Clash of Clans, continua a rinnovarsi con nuovi aggiornamenti, essendo ormai consapevole di incarnare uno dei giochi più apprezzati di sempre a livello di piattaforma Android e iOS. Cosa ci propone questo attesissimo appuntamento estivo con il clan dei Royale, sempre più alla ricerca di trofei e gloria?

Gli ultimi Clash Royale update ci portano a scoprire la nuova modalità Tornei, che ci permetterà di creare da zero nuove battaglie contro gli altri utenti per ottenere tantissimi trofei in pochi scontri. Questo sarà reso possibile inoltre dall’arrivo dei nuovi Bauli per il Torneo, che conterranno nuove carte per aumentare la capacità combattiva del deck che abbiamo costruito con tanta cura.

Parlando di carte, il gioco ne introduce 4 nuove quanto interessanti: la numero uno è “Spirito del Ghiaccio”, in grado di congelare il nemico; segue poi “Il Bocciatore”, che raffigura un personaggio del tipo “Epico” che scaglierà rocce contro i nostri nemici, esattamente come avviene nel gioco del bowling. Tra le carte leggendarie dell’ultimo Clash Royale update troviamo il Tronco (che rotolerà imperterrito causando danni alle truppe avversarie) e il Boscaiolo, un’unità singola rivelata nelle passate ore grazie ad un breve video sneak peek e capace di riversare una potenza inaudita sul campo di battaglia.

Clash Royale conclude il suo nuovo aggiornamento di inizio Luglio con l’arrivo dell’Arena Ghiaccio, a cui si accederà dopo aver accumulato 2300 trofei, portando quindi a 3000 l’Arena Leggendaria. Non per ultimo, sono inoltre stati implementati alcuni bilanciamenti in merito alla gestione delle carte da parte dei giocatori di ogni livello, in modo da rendere il tutto più avvincente e soprattutto equo.

Fonte: clashroyale.com

Impostazioni privacy