Clash Of Clans aggiornamento Dicembre: in arrivo un major update!

Un nuovo importante aggiornamento per Clash of Clans è in arrivo per il mese di Dicembre: tra le novità in arrivo, creature marine e il Re Barbaro Rosso

A qualche settimana dall’ultimo update di Ottobre per Clash of Clans, il bestseller di Supercell non riposa sugli allori e pensa già al prossimo aggiornamento di Dicembre, che a quanto pare non consisterà delle solite correzioni ai bug e all’introduzione di minor update. Secondo gli ultimi rumor, infatti, si tratterà di un insieme di nuove aggiunte essenziali ad un gameplay più movimentato e strategico, con l’introduzione di creature marine e di un particolare Re Barbaro Rosso.

Nonostante la release date dell’aggiornamento rimanga ancora in parte un mistero, è possibile che la software house lo tenga in serbo per il periodo natalizio, da rivelare tramite un evento speciale o una promozione Google Play. Tra le creature tematiche dell’aggiornamento in attivo, avremo la possibilità di interagire con Sirene, Pirati e Sottomarini, che inaugureranno nuovi oggetti ed incantesimi parte della nuova versione.

Se il rumor in questione dovesse rivelarsi vero, ci sarà un aumento di edifici incentrati sulle coste e nelle acque, assieme a nuovi vascelli e battaglie marittime che aggiungeranno adrenalina al gioco. Gli ultimi aggiornamenti sostengono infine che un nuovo personaggio misterioso, il Re Barbaro Rosso, potrebbe essere incluso come “omaggio” in seguito all’acquisto di un pack di gemme, assieme ad una Regina degli Arcieri Rossa come personaggio supplementare.

Supercell non ha ancora reso note le stats o le peculiarità del personaggio, tuttavia possiamo aspettarci che condivida qualche tratto classico coi Re Barbari che già conosciamo (estrema potenza in attacco, capacità di auto-guarigione nel caso in cui siano attive particolari abilità) con qualche peculiarità che lo rende più unico, come potrebbe ad esempio essere la capacità di danneggiare obiettivi multipli.

Le speculazioni su Clash of Clans sono quindi ovviamente al massimo: attendiamo il mese di Dicembre per scoprire se l’attesa ci ripagherà con contenuti, personaggi e scenari esclusivi.

Via: ITechPost

Impostazioni privacy