Indice
Apre in esclusiva europea, a Milano, il centro assistenza Huawei, ciò faciliterà il supporto e le riparazioni in garanzia per gli abitanti del Belpaese.
Aprire il centro assistenza Huawei, in esclusiva europea, in Italia, ovvio che si tratta di una bellissima notizia per chi ama, come me, questi dispositivi mobili, che ormai da anni offrono ottime prestazioni ed un design accattivante, senza la pretesa di essere un marchio per pochi eletti.
In molti attendevano questo momento ed ora finalmente è realtà: avere in Italia il centro assistenza Huawei significa in sostanza di non dover inviare il nostro amato telefonino per poi riaverlo chissà quando e soprattutto avere un interlocutore in grado di esprimersi col nostro stesso idioma, cosa sempre più difficile. Ma la scelta della famosa azienda informatica cinese di aprire un centro assistenza in esclusiva per l’Europa rappresenta una vera e propria prova di fiducia verso il nostro paese, cosa non scontata in questo periodo. Ma Huawei ha deciso di mantenere la sua filosofia aziendale anche nei centri assistenza proponendo agli utenti degli spazi relax dove è possibile prendere un caffè, vedere un film oppure fare un’altra attività attendendo la riparazione del proprio telefono.
Il primo centro assistenza Huawei in Europa è stato aperto a Milano in via Pacini 67, zona Lambrate, quindi se avete necessità di sistemare il proprio telefono ora è tutto più semplice.
Fonte