Bluboo sta per lanciare lo smartphone Xfire 2, un device di fascia bassa con un prezzo assolutamente aggressivo.
La battaglia per il miglior smartphone entry level dal prezzo “irrisorio” non conosce soste, il rapporto prezzo qualità più elevato è offerto, manco a dirlo, come sempre da marchi cinesi. Bluboo, brand dagli occhi a mandorla appunto, ha deciso di sedersi al tavolo della competizione annunciando Xfire 2.
Bluboo XFire 2 è un dispositivo Android entry-level che riesce a coniugare alcune caratteristiche interessanti al prezzo di soli $ 69,99, pensate dispone addirittura di 3 alloggi sim e rilevatore di impronte digitali; nel dettaglio vediamo le specifiche tecniche già note:
- Tri-Sim
- display 2, 5,0 pollici HD, 2.5D Arc
- rilevatore impronte digitali posteriore
- flash anteriore fill LED
- processore MT6580 quad-core 64 bit
- fotocamera principale 8.0 megapixel
Come avrete avuto modo di vedere la scheda tecnica è bene assortita, il processore a 64-bit assicura una buona velocità anche se non è nota la quantità di ram, inoltre il rilevatore di impronte digitali ed il flash anteriore aggiungono altre qualità interessanti. Inoltre lo smartphone sarà disponibile in quattro colori differenti e con ben 8 temi grafici intercambiabili. Insomma Bluboo Xfire 2 costa ca. 70 euro e ci sembra proprio un affare!